Cabin Max Trolley: bagaglio a mano da viaggio per bambini

Cabin Max Trolley Bear: Kids ! 

Amo molto fare shopping. Acquisire cose come cibo, vestiti nuovi o articoli per la casa è qualcosa che cerco di fare nel minor tempo possibile. C’è una bella e cara eccezione: l’attrezzatura da viaggio. Mi piace guardare, leggere le recensioni, confrontare opinioni: cercare di capire in che modo possiamo ottimizzare al meglio l’attrezzatura da viaggio. Questa volta il navigare su internet all’interno di un negozio di bagagli aveva uno scopo semplice: andavo cercando il cabinmax. Ottimizzo la ricerca su google con Cabin max amazon, alle offerte trolley arrivo immediatamente all’oggetto da me cercato, ero proprio lui, una delle maggiori curiosità più interessanti del 2018 che potevano migliorare il nostro semplice modo di viaggiare.

Da lì parte la lettura di tutta quella serie di recensioni sull’oggetto in questione. Questo non si traduce nell’acquistare immediatamente quel che stiamo guardando, ma spesso è proprio quello che ci fa propendere per una decisione invece di un’altra. In generale non compriamo cose di cui non abbiamo veramente bisogno anche se spesso poniamo l’oggetto nella wish list per chissà quanto tempo. 

Nessuna ricerca ti dirà esattamente come funzionerà, se sarà esattamente in linea con quanto da voi richiesto. Per questo devi semplicemente credere alle nostre parole, non vogliamo essere in nessun modo promotori dell’acquisto, ma solo spiegare nel modo più semplice possibile i pro ed i contro del Cabin Max

Cabin max
Cabin Max Trolley Bear

Cabin Max Kids:

Lo zaino come bagaglio a mano, Cabin Max Trolley Bear è stato acquistato dopo un breve viaggio (4 giorni) in Ungheria, soggiornando con la nostra famiglia al completo nella capitale ungherese. Avevamo fretta di fare le valigie, e le uniche valigie a nostra disposizione erano troppo grandi per viaggiare con un bambino piccolo. Da lì l’idea di cercare un bagaglio ideale per un bambino. Cercavamo anche un bagaglio che ci permettesse di uscire da quel fatidico 55 x 40 x 20 cm visto che con Ryan Air hand luggage avevamo sempre mille problemi. Volevamo limitare il bagaglio a qualcosa di più semplice ed il Cabin Max Trolley Bear rientrava in pieno alle caratteristiche che andavamo cercando. 

Le caratteristiche:

Lo Zaino Cabin Max, Bear Bag è un trolley facile da trainare per bambini di almeno 4 anni, noi lo abbiamo comprato con Sofia più piccola dei 48 mesi e possiamo affermare con certezza che è assolutamente consigliabile anche a quelli nella fascia 36-48. Ha dalla sua l’estrema praticità visto il suo peso che si aggira attorno al kg con il porta orsacchiotto pronto ad accogliere il Peluche preferito. Al suo interno diversi scomparti e tante tasche. Con questo non vogliamo dire che sostituisca integralmente il bagaglio a mano che avreste portato in dote, ma può essere una ottima proposta per i vostri bambini che si trovano ad essere responsabilizzati di fronte ad un bagaglio tutto suo. Ideale per vacanze di 3-4 giorni al massimo. Tra le altre cose che abbiamo riscontrato possiamo dire che non ci sono extra acquistabili da aggiungere a quelli in dotazione , dispone di un porta bottiglia visto la rete posta sul lato che consente il trasporto di liquidi in formato piccolo, mentre dall’altro lato si nota una comoda tasca con una cerniera lampo.

Abbiamo riscontrato anche dei difetti nel cabin max bag visto che tende a ribaltarsi, non ha una grande stabilità se non si appoggia da qualche parte. Gli spallacci non sembrano molto resistenti nel lungo periodo. E’ uno zaino che si posiziona sul mercato nella fascia di prezzo media, non aspettatevi comunque miracoli. Quando altri zaini costano di più a volte c’è una buona ragione. Nella nostra opinione, il cabin max,  rappresenta un giusto compromesso nel caso vogliate uno zaino senza impegno, ideale per vostro figlio, si sentirà maggiormente partecipe con un bagaglio da “accudire”. 

Il prossimo Natale può essere una ottima idea, acquistabile anche sul sito di Amazon alla voce trolley offerte:

Check Also

vacanze in sardegna

Vacanze in Sardegna – Andare in terra sarda

Vacanze in Sardegna sono un sogno Vacanze in Sardegna. In quanti pensano alla Sardegna come …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.