2×1 Londra – Cosa vedere a Londra con l’offerta
Quando pensi alla metropoli londinese, sei abbastanza sicuro che non sia una città economica. Sei altrettanto sicuro che alla domanda “Cosa vedere a Londra” avremo una risposta infinita di attrazioni da vedere e visitare. Se da un lato questa cosa ci fa un grande piacere dall’altra, il tutto può gravare pesantemente sul nostro budget giornaliero nella città sulle rive del Tamigi. Non tutti sanno che grazie ad un accordo con le ferrovie britanniche si può entrare in tante attrazioni pagando le metà o meglio si può usufruire di 2 biglietti al prezzo di 1: 2×1 Londra è possibile !
Attrazioni Londra convenzionate:
Le attrazioni, tra musei, eventi, teatri e ristoranti sono oltre 150, tra di essi si segnala Madame Tussauds, l’Abbazia di Westminster, il Castello di Windsor, lo Zoo di Londra ecc..ecc..
Quindi se stai programmando un viaggio nella città inglese sappi che esiste questa opportunità. L’elenco completo delle attrazioni è consultabile sul sito del days out guide che potete trovare qua: https://www.daysoutguide.co.uk/
Ma di cosa abbiamo bisogno per ottenere il 2×1 Londra ?
Cosa vedere a Londra con i bambini usando lo sconto:
Il processo per ottenere lo sconto può sembrare un po’ lungo ma in realtà non è così difficile. Se vengono seguite le istruzioni passo dopo passo “cosa vedere a Londra e dintorni” sarà uno spasso !
- Un documento di viaggio del National Rail Service. Attenzione non tutti i biglietti per Londra sono validi per ottenere lo sconto del 50%
- stampa del buono di ingresso per l’attrazione che si desidera visitare: se si dimentica, tuttavia, di usufruire dello sconto, ci possiamo recare all’interno delle stazioni ferroviarie, cercando le offerte 2×1, all’interno ci sono dei buoni cartacei che si possono compilare a mano ed hanno la stessa valenza.
- Nel caso si desideri vedere uno spettacolo di teatro usufruendo dello sconto del viaggiare 2×1, è necessario prenotare in anticipo.
2×1 Londra: quali biglietti sono validi ?
- Biglietti aeroportuali: appartengono a tale categoria anche il Ticket Stansted Express, il Luton Airport ed il Gatwick Express Card. In caso di acquisto di biglietto con validità che include sia l’andata che il ritorno, il buono sarà valido per il periodo incluso nelle date di riferimento.
- Travelcard: il voucher sarà valido per la durata del periodo ma deve essere accompagnato dalla presenza del passaporto.
- Biglietto ferroviario generico
- Andare sul sito Days Out Guide London
- Crea un account, cliccando su Registrati in alto a destra. Dovranno essere inseriti tutti i dati relativi alla persona:
- Titolo (Titolo),
- Nome (Nome),
- Cognome (Cognome)
Ponete attenzione sul cliccare che vivete al di fuori della Gran Bretagna.
2. Una volta cliccato vedrete il campo “Paese” e potrai selezionare il paese di origine dal menu.
3) Inserisci la stazione di riferimento. Se digitate Londra, vi verranno suggerite tutta una serie di stazioni londinesi a cui fare riferimento.
4) Completate il form, con la mail e la password. Se desiderate ricevere la newsletter, non vi rimane che siglare con un flag il box di riferimento. Facendo clic su Completa registrazione, il processo di registrazione è quasi completo. All’indirizzo che avete postato vi arriverà la mail con tutti i dati di riferimento per accedere al sito.
5) A questo punto, inseriti i dati, effettuato il login, si potrà scorrere l’elenco delle offerte che maggiormente ci interessano.
6) Seleziona la tua attrazione. Ad esempio, selezioniamo l’Abbazia di Westminster. Dopo aver fatto clic su di esso, appariranno tutte le informazioni necessarie, come il prezzo o le indicazioni stradali per raggiungere la destinazione, ma anche la data in cui scade l’offerta. Prestare attenzione a queste informazioni, al fine di non incontrare spiacevoli sorprese di fronte alla biglietteria. Leggi attentamente, nella versione dettagliata a tutte le condizioni dell’offerta!
7) Proseguite inserendo il numero delle persone
8) Una volta completato possiamo aggiungere il voucher Westminster Abbey al carrello e proseguire nell’operazione oppure scaricarlo direttamente. Se si procede con il download ora, il passaggio successivo è “Confirm My Trip”.