Come partecipare all’estrazione dei biglietti delle finali UEFA
Biglietteria UEFA. Lo sapevate che ogni anno la UEFA mette in vendita un quantitativo di biglietti per le finali delle manifestazioni europee più importanti? Se a questa domanda avete risposto con un NO sappiate che la principale organizzazione europea mette a disposizione un pacchetto biglietti per le finali di Champions League, Europa League e Conference League.
Se siete desiderosi di entrare in possesso di uno dei biglietti sappiate che questa rappresenta una ghiotta opportunità. Difatti, questi ultimi non saranno venduti in base all’ordine di arrivo delle richieste, bensì tramite una lotteria che verrà condotta al termine del periodo di prenotazione.
Provate ad accedere all’interno del portale biglietti, ai vostri occhi sarà evidente la possibilità di accedere alla cosiddetta lotteria in ogni caso o solo se la vostra squadra del cuore si qualificherà per la finale.
Biglietteria UEFA
Tutte le strade portano alla finalissima
Avete capito bene, questa rappresenta una via di uscita molto comoda e pratica. Non si dovrà fare la corsa all’acquisto all’ultimo minuto con pacchetti voli charter e biglietto a prezzi folli, bensì vi verrà comunicato con largo anticipo l’esito della lotteria, così nel caso sarà possibile organizzare il tutto al meglio.
I biglietti Uefa champions league vi verranno consegnati tramite l’app ufficiale pochi giorni prima della partita. I possessori del tagliando non dovranno fare altro che scaricare l’applicazione, disponibile sia per gli utenti Android che per Ios. L’app nasce con l’intento di assegnare e conservare i biglietti in modo sicuro.
Biglietti finale Champions League
Come funziona il sorteggio biglietti finale Champions
In linea generale, i posti della finale vengono divisi per metà con assegnazione ai tifosi e appassionati delle squadre partecipanti alla finale. I restanti biglietti, infine, saranno assegnati al comitato organizzatore locale, alle federazioni nazionali e dell’UEFA, ai partner commerciali e alle emittenti che si occuperanno di coprire l’evento in tutto il mondo.
I ticket, come sottolineato dalla stessa UEFA, non saranno venduti seguendo l’ordine di richiesta, ma al termine della settimana su indicata verrà eseguito un ballottaggio per assegnarli.
Costo Biglietti Finale Champions
Ci saranno quattro diverse categorie di prezzo per accedere allo stadio per assistere alla finale
Prezzi biglietti finale Champions
Si va dalla categoria 4, corrispondente alla più economica dal valore pari a 70 euro, fino alla categoria 1, la più costosa, con prezzi che possono oscillare anche tra cifre che vanno tra le 500 e le 600 euro.
Inoltre, saranno disponibili anche 200 pacchetti gioventù (400 biglietti in totale) dal valore ciascuno di 140 euro, riservati a un adulto e un bambino sotto i 14 anni e venduti entrambi al prezzo della categoria 4.
La stessa fascia di prezzo sarà garantita anche agli spettatori disabili, con un biglietto gratuito a disposizione dell’accompagnatore.
Biglietteria Uefa finale di Champions
Quanti biglietti posso richiedere?
Ogni candidato potrà richiedere al massimo due tagliandi, all’interno di esso si riceveranno tutte le informazioni relative all’acquisto del biglietto, positive o negative.
Sorteggio biglietti finale Europa League
Se il vostro desiderio è invece per i biglietti di Conference League oppure per quelli di Europa League non disperate, perché l’aggiudicazione avverrà tramite la UEFA nello stesso modo, con le stesse modalità.