I miei viaggi con Ryanair rooms, il nuovo che avanza
Ryanair è sempre in prima pagina, e’ oramai lontana la polemica di qualche tempo fa quando migliala di viaggiatori avevano lanciato accuse alla compagnia irlandese per tutta quella serie di voli aerei cancellati che hanno lasciato a terra migliaia di viaggiatori. Proseguendo il discorso come dimenticare la questione Ryanair bagaglio a mano che dal 15 gennaio 2018 permette di portare due bagagli (è possibile portare a bordo 2 soli bagagli a mano se si acquista “Priorità e 2 bagagli a mano”, altrimenti il tuo secondo bagaglio che avrete con voi verrà gratuitamente registrato al gate, nella zona d’imbarco e stipato successivamente nella stiva senza nessun aggravio per le vostre tasche), ma la vera novità di Ryan Air, l’iniziativa che ha permesso di lanciare sul mercato la prenotazione camere. Di che cosa si tratta ?
Ryanair.com lancia il proprio portale di prenotazione camere. In cosa consiste? In pratica, dopo ogni soggiorno, verrà rimborsato al cliente il 10% del costo della stanza. La creazione del portale rappresenta una vera e propria sfida in piena regola ai mostri sacri come Hotels oppure Booking.
Sino ad oggi solo sul sito del partner di Expedia veniva regalata una notte ogni 10 pernotti fatti sul sito, questa rappresenta una vera e propria svolta visto che dal sito aereo sarà possibile prenotare le camere, ed una parte rimborsata per prenotare biglietti aerei.
Ryanair rooms come funziona ?
Leggete con attenzione, il processo è molto semplice.
- Scegli tra oltre 1 milione di camere, le stesse camere che ottieni con qualsiasi sito di prenotazione. Goditi il tuo soggiorno in completo relax.
- Accumula ! Dopo ogni soggiorno, in un tempo ragionevole che non si spingerà oltre le 72 ore riceverai il 10% del costo della stanza come credito di viaggio.
- Nell’account Myryanair troverete i vostri crediti di viaggio da usare per i vostri prossimi voli.
- Ad esempio, un cliente che soggiorna per un periodo di 5 notti a Parigi spendendo €500 riceverà Euro 50 di “Credito di Viaggio”. Avrai tra le mani una sorta di buono Ryanair, che verranno immediatamente accreditati sul suo profilo “MyRyanair” da usare per un prossimo viaggio con la compagnia low cost irlandese.
- Ryanair prenotazioni manterrà tutto il vostro storico con quello che avrete fatto sino a quel momento.
Ryanair prenotazioni manterrà tutto il vostro storico con quello che avrete fatto sino a quel momento.
Sintetizzando con le immagini:
Ryanair, prosegue il suo percorso di crescita, punta a diventare la “Amazon dei viaggi”.
“Ryanair Rooms” fornisce e garantisce una ricerca all’interno del sito web attraverso una fase di analisi e di ricerca molto semplificato che da la possibilità a tutti i clienti di scegliere e di selezionare tra oltre un milione di stanze in tutto il mondo.
Il “Credito di Viaggio” è l’ultima iniziativa del programma “Always Getting Better”, che comprende un sito Ryanair.com personalizzato, che si aggiunge alla Ryanair App.
Quindi amici lettori, d’ora in avanti sul sito www.Ryanair.it non sarete alla ricerca di un volo lastminute economico con il trovatariffe, probailmente avremo un motivo in più per viaggiare ! Per ulteriori informazioni contattate il numero Ryanair che vi potrà assistere in tutto.
Ottima scoperta. Non sapevo di questa nuova trovata .